Inter, Zalewski esce allo scoperto: parole nette sul futuro

Nicola Zalewski manda un messaggio netto al presidente dell’Inter, Beppe Marotta: le parole sul suo futuro non lasciando dubbi.

L’Inter stende il Torino e mette pressione al Napoli, agganciando momentaneamente la testa della classifica. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi hanno archiviato la pratica granata senza particolari difficoltà, espugnando la tana del Toro con il punteggio di 2-0. La formazione meneghina ha messo le mani sui tre punti grazie all’eurogol di Zalewski e alla rete su rigore di Asllani. Insomma, l’Inter c’è e manda l’ennesimo messaggio al Napoli, stasera in campo contro il Genoa. A fine gara, a parlare ai microfoni di Sky Sport è stato proprio l’autore del vantaggio nerazzurro: Nikola Zalewski.

Zalewski ha deciso il suo futuro: parole nette del polacco

Dopo la vittoria in quel di Torino, Nicola Zalewski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il calciatore polacco ha sfruttato l’occasione per fare il punto sul suo futuro, usando parole nette: “Non è difficile trovarsi bene in questa squadra. Futuro all’Inter? La palla spetta alla società. Ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere con questa maglia. Mi trovo bene con tutti: staff, compagni e tifo”.

Zalewski parla del suo futuro
Zalewski fa chiarezza sul suo futuro – SpazioInter.it

Oltre a Zalewski, ha parlato anche l’autore del secondo gol nerazzurro: Kristjan Asllani. L’albanese, al fianco del giocatore polacco, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grandissima cosa, andando in finale di Champions. Ma adesso da pensare a queste ultime due partite di campionato, bisogna giocarle nel miglior modo possibile”.

Gestione cookie